LAVORO IMPIEGATI GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI TERNI, UMBRIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione pratiche documenti en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi... accoglienza clienti in sede e gestione...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... archiviazione documenti: digitalizzare...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Documentazione: preparare documenti di spedizione fatture e pratiche di conformit per le operazioni logistiche... m onitoraggio inventario: aggiornare i registri...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione documentale: inserimento dati relativi a documenti amministrativi e contrattuali su gestionali aziendali...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?