LAVORO IMPIEGATO GESTIONE SEGRETERIA DOCUMENTI TERNI, UMBRIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione segreteria documenti en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi... accoglienza clienti in sede e gestione...
Impiegato/a commerciale back office
Supporto nella gestione di contratti e documenti relativi alle vendite... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate... precisione proattivit e capacit...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Addetto/a front office e back office – centro medico (3068)
Registrazione dei pazienti, verifica dei documenti e gestione dei pagamenti (contanti,carte, bonifici)... preferibile esperienza minima in ruoli di segreteria o...
Collaboratore amministrativo-sicurezza e ambiente
Nello specifico ti occuperai di: • redazione ed aggiornamento manuale, procedure e documenti dei sistemi di gestione per estensione certificazione • partecipazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?