LAVORO IMPIEGATO INSERIMENTO GESTIONE PRATICHE TERNI, UMBRIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato inserimento gestione pratiche en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... inserimento e aggiornamento dati all’interno dei sistemi informatici... accoglienza clienti in sede e gestione...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... le tue responsabilit includeranno: inserimento...
Sede di lavoro: terni si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda... 13 e 14 del reg...
Offerta contrattuale: inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato; ccnl gas- acqua, livello da valutare in base all’esperienza maturata...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Descrizione delle attivitàla risorsa si occuperà di: gestione documentale: inserimento dati relativi a documenti amministrativi e contrattuali su gestionali aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?