LAVORO RIORDINO GESTIONE PRATICHE AZIENDALI TERNI, UMBRIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino gestione pratiche aziendali en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Formazione: affiancamento iniziale per familiarizzare con i sistemi e i processi aziendali... gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Supportare la gestione delle documentazioni e delle pratiche amministrative legate alle spedizioni... precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Affiancamento iniziale: formazione strutturata per apprendere le procedure aziendali e l uso dei gestionali... requisiti richiesti buona conoscenza del pacchetto...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... formazione: affiancamento iniziale per apprendere le procedure aziendali...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?