LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE TERNI, UMBRIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... supporto amministrativo: assistere nella...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Documentazione: preparare documenti di spedizione fatture e pratiche di conformit per le operazioni logistiche... m onitoraggio inventario: aggiornare i registri...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Supportare la gestione delle documentazioni e delle pratiche amministrative legate alle spedizioni... precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle...
Addetto/a front office e back office – centro medico (3068)
Preferibile esperienza minima in ruoli di segreteria o front office... collaborazione con l ufficio amministrativo per fatturazione e gestione delle praticheassicurative...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Supporto amministrativo: attività di segreteria come registrazione dati e calendarizzazione appuntamenti... affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro e promozione delle buone pratiche in officina...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni...
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Addetto/a back office amministrativo (3188)
Monitoraggio scadenze: gestione di calendari e promemoria per adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle tempistiche... la nostra missione è semplificare...
Progettista elettrico (902670)
gestione della documentazione tecnica e delle pratiche autorizzative... buone capacità di problem solving e gestione delle priorità... competenze e attitudini: precisione...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Mansioni e responsabilità la risorsa si occuperà della gestione delle pratiche fiscali degli utenti, tra cui: · modello unico · modello 730 · modelli...
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