LAVORO SMISTAMENTO DOCUMENTI GESTIONALE TERNI, UMBRIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento documenti gestionale en Terni, Umbria
Addetto/a front office - reception
Archiviazione di documenti relativi ai clienti e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale... coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Archiviazione digitale e cartacea: digitalizzazione di documenti contabili e organizzazione dell archivio per una consultazione rapida ed efficiente...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
Gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... le mansioni includono: inserimento e controllo di dati contabili tramite gestionale...
Addetto/a back office commerciale – azienda metalmeccanica tecnomeccanica (3067)
Archiviazione digitale di documenti commerciali e supporto nella reportistica per ilresponsabile commerciale... le mansioni includono: gestione e aggiornamento delle...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
Gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email... supporto nella preparazione di documenti preliminari per contratti di locazione o...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi... pianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?