LAVORO ADD AMMINISTRAZIONE LINGUA INGLESE TORINO, PIEMONTE
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add amministrazione lingua inglese en Torino, Piemonte
Junior back office commerciale - amministrazione e personale
Per azienda produttrice ricambi per settore automotive ricerchiamo junior back office commerciale - amministrazione e personale la risorsa verrà inserita a supporto...
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Dior_ add. vendite e magazzino
Disponibilità a sistemare il magazzino • buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo la predisposizione alla relazione con un pubblico esigente e...
Addetto/a amministrazione e finanza - intermediario finanziario
Job description la risorsa riporterà al chief financial officer e alla coordinatrice dell'area contabile, occupandosi delle seguenti attività: registrazione dei...
Comune di rosta, 1 istruttore amministrativo
Conoscenza della lingua inglese... prova orale la prova orale consiste in un’interrogazione sulle materie oggetto del concorso, nonché sulla conoscenza della...
Conoscenza della lingua inglese livello b2 o superiore;10... buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta; b... categoria professionale: segreteria...
La risorsa deve conoscere la lingua inglese in modo fluente in quanto si dovrà interfacciare costantemente con fornitori e clienti esteri... lgs 215/2003 e d...
Conoscenza della lingua inglese livello b2 o superiore... buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta... non essere stato/a destituito/a dall'impiego...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: titolo di studio: laurea; esperienza nella mansione di almeno due anni; la conoscenza di as400, costituisce plus; conoscenza della lingua inglese livello...
Requisiti il/la candidato/a ideale è un/una laureato/laureata in economia o scienze giuridiche o giurisprudenza, con una buona conoscenza del pacchetto office e...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Buona padronanza della lingua inglese, precisione e accuratezza, capacità relazionali e attitudine al lavoro in team completano il profilo... siamo un team di professionisti...
Specialista in controllo di gestione
Risorsa con esperienza almeno triennale maturata in aziende e/o società di consulenza da inserire nella divisione amministrazione nel team controllo di gestione...
File costituisce plus; gradita familiarità con i portali adm, aida, conai ed intrastat; conoscenza della lingua inglese livello c1 - requisito fondamentale; la conoscenza...
Senior client advisor _ luxury boutique _ torino
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing...
Requisiti laurea triennale in economia e similari preferibile breve esperienza nella mansione indispensabile buona conoscenza della lingua inglese – livello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?