LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI INGLESE TORINO, PIEMONTE
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini inglese en Torino, Piemonte
Customer service con inglese francese tedesco e inglese
Contribuire a migliorare i processi legati alla gestione dei clienti... coordinare gli ordini e assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna...
Segretario/a d'ufficio con inglese (sostituzione maternità)
Emissione ordini: preparare ed emettere ordini di acquisto in modo efficiente... gestione privacy: assistere nel garantire la conformità alle normative sulla privacy...
Addetta/o vendite abbigliamento per bambini
Si occuperà della gestione delle attività di cassa, dell'allestimento e riordino degli spazi espositivi, nonché del supporto nella gestione dell'inventario...
Customer service - inglese e francese
Supportare i clienti nella gestione degli ordini e nel post-vendita... offerta gestire le comunicazioni con clienti nazionali e internazionali in inglese e francese...
Cutomer service con inglese fluente
Offerta gestione degli ordini e monitoraggio del ciclo logistico... ottima padronanza della lingua italiana e inglese... assistenza nella gestione delle relazioni...
Impiegato amministrativo contabile con inglese
Randstad torino - divisione finance & administration - cerca per azienda leader nel settore della formazione professionale in un contesto internazionale un impiegato...
Impiegata/o amministrativa/o - addetta/o ai finanziamenti
Requisiti specifici: - laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico - buona padronanza degli applicativi d’uso corrente legati alla...
Cura e gestione del punto vendita e del canale on-line... esperienza anche breve all'interno del contesto vendita assistita, preferibilmente maturata nel campo wine...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale eng + nl
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: back office commerciale – ita / eng / nl la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office commerciale (inglese+francese)
Per nota multinazionale del settore automotive con hq su torino nord ricerchiamo: back office commerciale (inglese+francese) la risorsa si occuperà di 4 macroaree...
Sales operation specialist (ukrainian speaker)
Per nota multinazionale del settore automotive con hq su torino nord ricerchiamo: sales operations specialist (ukrainian speaker) la risorsa si occuperà di 4 macroaree...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Back office commerciale (polacco)
Nello specifico si occuperà di previsionali di vendita, gestione degli ordini, gestione delle attività logistiche legate ai prodotti venduti e supporto al processo...
Responsabilità in particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?