LAVORO ADDETTO GESTIONE DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO TORINO, PIEMONTE
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione dipartimento amministrativo en Torino, Piemonte
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Filiale: pinerologi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
In particolare, si occuperà di: · inserimento dati e predisposizione di report o documenti; · gestione della documentazione amministrativa; · gestione...
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