LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE ARCHIVIO TORINO, PIEMONTE
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentale archivio en Torino, Piemonte
Addetto/a junior alla gestione sinistri (apprendistato)
· gestione dello stress e delle priorità... · supporto nella gestione dei sinistri travel... · attività di verifica documentale e inserimento dati...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?