LAVORO ADDETTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione organizzazione personale en Torino, Piemonte
Addetto/a senior alla gestione sinistri travel
· precisione, affidabilità e organizzazione... · autonomia nella gestione dei dossier... · problem solving e gestione dello stress... i dati personali saranno trattati...
Addetto/a gestione qualita' iso
· gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità... · organizzazione degli incontri per l'analisi qualità per l'analisi delle...
Addetto/a all' amministrazione del personale
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca urgentemente per azienda cliente: addetto/a amministrazione del personale la risorsa sarà di supporto alle attività...
Attraverso il corso si acquisiranno competenze nell'ambito della gestione delle risorse umane (dal processo di selezione fino agli aspetti della progettazione della...
Addetto/a junior alla gestione sinistri (apprendistato)
· gestione dello stress e delle priorità... · supporto nella gestione dei sinistri travel... · gestione di una chiamata telefonica con il cliente...
Hr generalist (recruiting & amministrazione del personale)
Ruolo hr completo: recruiting e amministrazione del personale realtà solida, ambiente dinamico e possibilità di crescita azienda la nostra azienda cliente è una...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita...
Tecnico gestione impianto trattamento rifiuti
Conoscenza della normativa attinente alla gestione dei rifiuti, alla sicurezza sul lavoro in contesti industriali complessi e del pacchetto office...
Vuoi trovare lavoro?
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comprensione e gestione reclami... l'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per la gestione...
Consulente dell'organizzazione per la pubblica amministrazione
Elevata capacità di analisi critica e precisione nella gestione dei dati e dei documenti... le principali responsabilità includono: approfondire la conoscenza delle...
Addetto/a paghe e contributi senior
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... condizioni economiche commisurato all'esperienza pregressa about job è un'agenzia...
Stage in ricerca e selezione del personale - torino
Offerta supportare il team nella gestione dell'intero processo di selezione del personale... capacità di organizzazione e attenzione ai dettagli...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?