LAVORO ADDETTO GESTIONE PERSONALE ALBERGHIERO TORINO, PIEMONTE
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione personale alberghiero en Torino, Piemonte
Addetto/a senior alla gestione sinistri travel
· autonomia nella gestione dei dossier... · problem solving e gestione dello stress... · centro di gestione sinistri per polizze salute... tipo di contratto: sostituzione...
Addetto/a all' amministrazione del personale
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca urgentemente per azienda cliente: addetto/a amministrazione del personale la risorsa sarà di supporto alle attività...
Attraverso il corso si acquisiranno competenze nell'ambito della gestione delle risorse umane (dal processo di selezione fino agli aspetti della progettazione della...
Addetto/a junior alla gestione sinistri (apprendistato)
· gestione dello stress e delle priorità... · supporto nella gestione dei sinistri travel... · gestione di una chiamata telefonica con il cliente...
Addetto vendite a chiamata (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita...
Tecnico gestione impianto trattamento rifiuti
Conoscenza della normativa attinente alla gestione dei rifiuti, alla sicurezza sul lavoro in contesti industriali complessi e del pacchetto office...
Addetto/a paghe e contributi senior
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... condizioni economiche commisurato all'esperienza pregressa about job è un'agenzia...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Addetto/a vendita ortofrutta part time
Dove lavorerai? stiamo cercando personale per la zona di torino sud e' l'offerta che stavi aspettando? candidati ora! facciamo parte di gi group holding...
Addetto al magazzino e produzione
gestione del magazzino (carico/scarico merci, movimentazione materiali, gestione scorte)... addetto al magazzino e falegnameria... capacità organizzative e di gestione...
Cuoco/a addetto/a alla griglia
Responsabilità: principali responsabilità: - preparazione e gestione della griglia... preparazione degli ingredienti e supporto nella gestione delle materie prime...
Addetto - addetta front office
Gradita conoscenza della gestione delle assicurazioni sanitarie e se possibile del sistema gestionale vettore... requisito essenziale è esperienza pregressa in analogo ruolo...
Nello specifico la figura inserita dovrà occuparsi dell'interazione con i responsabili dei punti vendita, della formazione del personale addetto alla vendita sui...
Assistente di punto vendita - torino
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella gdo e/o in supermercati come addetto/a vendita esperienza anche minima nella gestione del personale preferibilmente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?