LAVORO ADDETTO GESTIONE RIMBORSI SPESE TORINO, PIEMONTE
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione rimborsi spese en Torino, Piemonte
Addetti gestione polizze salute
Qualifica di impiegato addetto gestione polizze salute... il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza...
Addetti gestione polizze salute
Sede/luogo/zona di lavoro: torino zona vallette (lavoro prevalentemente in presenza)il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Addetto\/addetta vendita in negozio di fiori – tirocinio
Cosa offriamo: inserimento tramite tirocinio extracurriculare; rimborso spese mensile; affiancamento e formazione sul campo; ambiente dinamico e familiare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?