LAVORO ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto segreteria organizzativa gestione en Torino, Piemonte
Addetto alla segreteria organizzativa eventi
Azienda leader del settore da oltre 30 anni ricerca per inserimento nel proprio organico un addetto/a di segreteria per organizzazione di eventi e corsi di formazione...
Addetto alla segreteria generale
Randstad inhouse, divisione di randstad italia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: addetto alla segreteria generale...
Addetto/a alla gestione documentale digitale ed elettronica
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... addetto/a alla gestione documentale digitale ed elettronica... la risorsa selezionata verrà coinvolta nelle...
Addetto/a reception e segreteria generale – appertenente alle categorie protette l.
La risorsa si occuperà di attività di front office (gestione del centralino e accoglienza) e back office e supporto amministrativo (gestione documenti, inserimento...
Per importante studio dentistico, ricerchiamo: addett* alla segreteria la risorsa si occuperà di: - accoglienza pazienti - registrazione dati personali pazienti...
Tirocinio addetto/a segreteria e back office
gestione dell'agenda e delle comunicazioni con i clienti... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... siamo alla ricerca di una risorsa altamente...
Corso gratuito di addetto segretaria aziendale con pacchetto office on line videoconferenza
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico... rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di addetto...
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Corso gratuito receptionist con lingua inglese on line dal al ultimo posto inserimento immediato
Tecniche di segreteria... · gestione ricezione chiamata... · comprensione e gestione reclami... relative alla gestione organizzativa dell'attività di back office...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o ufficio comunicazione
· supporto organizzativo eventi: organizzazione e gestione eventi presso la sede espositiva di urban lab e presso location terze, supporto logistico in fase...
La disponibilità orario è full time per garantire una presenza costante e una gestione efficace delle attività... il candidato ideale dovrà avere una propensione...
Addetta/o alla reception (legge )
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: gestione della corrispondenza, gestione del centralino, accoglienza visitatori e relativa assegnazione...
Responsabile commerciale di filiale per agenzia di somministrazione lavoro (torino)
gestione amministrativa delle pratiche di filiale... attività di segreteria front office e varie d'ufficio... attivazione e gestione dei processi di ricerca e selezione...
Categoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: industria tessilecittà: luserna san giovanni (torino)istruzione: diploma / accademiacompetenze richieste:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?