LAVORO AMMINISTRATIVA ADDETTA GESTIONE PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativa addetta gestione personale en Torino, Piemonte
Impiegata/o amministrativa/o - addetta/o ai finanziamenti
Requisiti specifici: - laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico - buona padronanza degli applicativi d’uso corrente legati alla...
Impiegato/a amministrazione del personale
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di torino centrale, cerchiamo...
Addetto/a all' amministrazione del personale
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca urgentemente per azienda cliente: addetto/a amministrazione del personale la risorsa sarà di supporto alle attività...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. in torino piemonte italia
In particolare le principali responsabilità della figura professionale ricercata saranno le seguenti: gestione della reception: accoglienza ospiti e clienti; gestione...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. 68/99
Società di ricerca e selezione del personale - dipartimento di torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ingegneristico, un profilo professionale...
Addetto - addetta front office
Si richiede diploma/laurea, conoscenza dei sistemi informatici (word, excel) e competenza amministrativa... gradita conoscenza della gestione delle assicurazioni...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore infermieristico rsa
Competenze di leadership e gestione delle risorse umane... assicurare la corretta tenuta della documentazione clinica e amministrativa... organizzare corsi di aggiornamento...
gestione amministrativa: supervisionare cassa, magazzino e inventario, garantendo la correttezza delle operazioni... conoscenze informatiche: dimestichezza con strumenti...
Tirocinio amministrativo risorse umane - torino
Attività principali: · gestione della contrattualistica; · gestione amministrativa; · supporterai il team nell'attivazione dei contratti di assunzioni...
Consulente dell'organizzazione per la pubblica amministrazione
Elevata capacità di analisi critica e precisione nella gestione dei dati e dei documenti... le principali responsabilità includono: approfondire la conoscenza delle...
Addetto/a paghe e contributi senior
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... condizioni economiche commisurato all'esperienza pregressa about job è un'agenzia...
Requisiti richiesti:esperienza pregressa in ruoli di accoglienza/ front desk, gestione strutture o logistica;ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento...
Hr consultant- divisione professional-
Only job divisione professionale è alla ricerca di un/una hr consultant motivato/a e intraprendente da inserire nel proprio team, per la gestione e lo sviluppo delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?