LAVORO AREA AMMINISTRAZIONE CONTABILITA GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(121 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Area amministrazione contabilita gestione en Torino, Piemonte
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Addetto/a contabilita' fornitori
gestione contabilità fornitori... la risorsa riporterà direttamente al responsabile dell'ufficio amministrazione e si occuperà di... altre informazioni...
Addetto/a contabilita' fornitori
Openjobmetis spa, per azienda cliente leader come tour operator nel settore del turismo, in ottica di ampliamento dell'ufficio amministrazione e contabilità, ricerca...
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni: addetti/e back...
Stage area risorse umane - torino medical
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni, ferie... n' -sg) offre stage extracurriculare - area risorse umane ...
Orario di lavoro: full time... sede di lavoro: clinica fornaca... si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito alla mensa aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Hr manager - stabilimento produttivo
La posizione è aperta a seguito di una crescita interna e prevede l'inserimento di un/una hr manager che, con un ruolo chiave, affiancherà il general manager nella...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Accounting specialist con lingua ungherese e inglese
gestione solleciti e scaduti: implementazione di processi di sollecito e gestione degli insoluti... gestione pagamenti: assicurare l'elaborazione puntuale e accurata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?