LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative en Torino, Piemonte
Collaboratore per comunicazione, relazioni con pubblico e attività amministrative
Randstad italia - specialty finance and administration - seleziona per importante azienda di servizi territoriali un collaboratore per comunicazione, relazioni con...
Collaboratore amministrativo per attività di fondo sociale e censimento socio economico
Collaboratore per comunicazione, relazioni con pubblico e attività amministrative... agevolare il contatto tra l?azienda e la clientela... relazioni con le oo...
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo assistente legale la risorsa da inserire nella direzione struttura legale, societario e segreteria del cda supporterà...
Gestione di contratti e fornitori principali e di supporto per l’esecuzione dei lavori con gestione delle relative attività amministrative e contabili gestione della...
Add. alla gestione documentale digitale ed elettronica
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per azienda focalizzata su business process/transformation outsourcing (bpo / bto), system integration, digital...
È considerata come preferenziale una breve esperienza lavorativa analoga, maturata presso contesti strutturati, in mansioni amministrative e di segreteria di direzione...
Descrizione gi group spa, agenzia per il lavoro (aut... l'attività prevede un coinvolgimento diretto nelle pratiche gestionali/amministrative e attività di reclutamento...
Receptionist turnante - principi di piemonte | una esperienze
Svolgere le attività amministrative supplementari... è la più grande catena alberghiera italiana attiva in italia con 53 hotel, resort e residence distribuiti in...
Job description senior accountant attività: • registrazioni di contabilità generale e analitica; • registrazioni del costo lavoro e flussi paghe e stipendi...
Vuoi trovare lavoro?
Hr/account è un consulente hr che sarà un punto di riferimento per clienti e candidati, in particolare le mansioni prevedono:? attività commerciale di gestione ed...
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Tirocinante per selezione e gestione delle risorse umane - filiale torino medical
Supporto nelle attività amministrative monitoraggio delle scadenze contrattuali e predisposizione alle proroghe e contratti di lavoro... requisiti richiesti: frequentazione...
Nello specifico, gestione il follow-up degli impegni, definizione della programmazione e conferimento direttive ai vari soggetti interni ed esterni supervisione...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Requisiti il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie economiche o diplomato/a in ragioneria/istituto tecnico commerciale... e’ importante che la persona abbia...
Stagista per selezione/gestione staff interno
Supporto nelle attività amministrative attraverso il monitoraggio delle presenze mensili degli stage inseriti; comunicazione di avvio e cessazione dei percorsi di...
Collaboratori amministrativi - professionali per azienda pubblica sanitaria
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca collaboratori...
Assistente alla vendita - settore gdo
Nel dettaglio, si occuperà di mansioni amministrative base per la tenuta della contabilità, apertura/chiusura del punto vendita, operazioni di cassa ed allestimento/rifornimento...
Supporto attività amministrative... la risorsa verrà assunta direttamente in azienda con contratto a tempo determinato, finalizzato a tendere, ad un inserimento...
Requisiti: · titolo di studio: diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o titolo riconosciuto come equivalente · competenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?