LAVORO ATTIVITA AMMINISTRATIVE GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita amministrative gestione pratiche en Torino, Piemonte
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Impiegato/a addetto apertura e gestione sinistri sanitari
Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni:prenotazione di prestazioni sanitarie;verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli...
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Filiale: pinerologi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Impiegato/a gestione incassi e supporto clienti - job just on business
) requisiti richiesti: -diploma di ragioneria -pregressa esperienza in ruoli analoghi -ottime competenze amministrative -precisione orario di lavoro: full time,...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... torino (zona santa rita) le principali attività previste: consulenza...
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni, ferie... l'attività prevede un coinvolgimento diretto nelle pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Tecnico rete teleriscaldamento
gestione della documentazione e delle pratiche amministrative e contabili relative ai lavori... programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei...
Tecnico rete teleriscaldamento
In particolare, seguirà attività di: - programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri; - coordinamento con utenti del...
Tecnico rete teleriscaldamento (1125893)
In particolare, seguirà attività di: - programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri;- coordinamento con utenti del...
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Progettista cooperazione internazionale
La risorsa svolgerà attività di ricerca bandi e partner internazionali; si occuperà di elaborazione, gestione e rendicontazione dei progetti europei (prevalentemente...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... di cosa ti occuperai: · front office: accogliere i visitatori presso...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?