LAVORO CATALOGAZIONE DOCUMENTI PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Catalogazione documenti pratiche en Torino, Piemonte
In particolare si occuperà di: · archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · supporto nella gestione delle pratiche aziendali; · monitoraggio...
);redazione di elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici estimativi e moduli per la presentazione di pratiche tecniche abilitative;redazione pratiche...
Gi group spa ricerca per ente pubblico: 4 collaboratori amministrativi per attività' di fondo sociale e censimento socio-economico le risorse selezionate si occuperanno...
Assistente - segretario/a notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 700 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Consulente dell'organizzazione per la pubblica amministrazione
Eccellente problem solving, con approccio proattivo e orientato alle soluzioni pratiche... elevata capacità di analisi critica e precisione nella gestione dei dati...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Le sue principali responsabilità comprenderanno l'analisi e la verifica dei documenti ricevuti, la comunicazione con i clienti per il chiarimento di eventuali dubbi...
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche burocratiche, del supporto alla pianificazione e dell'organizzazione delle attività aziendali...
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per importante e strutturata azienda cliente sita a torino operante nell'ambito di processi di outsourcing, consulenza...
In particolare, si occuperà di: · inserimento dati e predisposizione di report o documenti; · gestione della documentazione amministrativa; · gestione...
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Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
I partecipanti impareranno a redigere documenti professionali, analizzare dati con excel, organizzare appuntamenti e comunicazioni aziendali... durata: 160 ore...
La risorsa verrà inserita all’interno del team e si occuperà in particolare di: inserimento e gestione ordini; contatto clienti; controllo dei documenti in entrata...
Verifica, controllo e misura dei pezzi verifica documenti di trasporto e bolle di accompagnamento qualifiche si richiede: diploma di scuola superiore in ambito...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
Società di ricerca & selezione del personale – dipartimento di torino, per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore informatico, ricerca un...
Addetto/a alla segretria amministrativa
Società di ricerca & selezione del personale dipartimento di torino, per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore informatico, ricerca un profilo...
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