LAVORO COORDINAMENTO GESTIONE UFFICI TORINO, PIEMONTE
(167 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento gestione uffici en Torino, Piemonte
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Tecnico gestione impianto trattamento rifiuti
Conoscenza della normativa attinente alla gestione dei rifiuti, alla sicurezza sul lavoro in contesti industriali complessi e del pacchetto office...
Addetto/a gestione qualita' iso
· coordinamento delle attività di qualifica fornitori... · gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
Junior project manager - real estate
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Vuoi trovare lavoro?
Supporto amministrativo e servizi generali
gestione patrimonio e beni artistici; 4... gestione degli aspetti amministrativi relativi alla funzione ingegneria, coordinamento sedi e sicurezza (budgeting, monitoraggio...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135331)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Lead auditor, corsi specialistici) familiarità con software per la gestione sgi e hse ruolo: il qhse manager selezionato sarà responsabile della gestione strategica...
Capo cantiere/capo commessa - torino
gestione e supervisione del corretto mantenimento delle tempistiche secondo cronoprogramma condiviso; gestione e supporto all' approvvigionamento dei materiali;...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... torino (zona santa rita) le principali attività previste: consulenza...
Tecnico rete teleriscaldamento
Programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri... coordinamento con utenti del suolo pubblico... coordinamento di attività tecniche con...
Tecnico rete teleriscaldamento
In particolare, seguirà attività di: - programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri; - coordinamento con utenti del...
Tecnico rete teleriscaldamento (1125893)
In particolare, seguirà attività di: - programmazione, gestione e coordinamento operativo dei lavori dei cantieri;- coordinamento con utenti del...
Front office – tirocinio part time
Descrizione azienda hai appena finito la scuola o stai cercando la tua prima esperienza in un contesto dinamico e organizzato? sei nel posto giusto! una grande realtà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?