LAVORO CORSO TECNICHE ORGANIZZAZIONE GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Corso tecniche organizzazione gestione en Torino, Piemonte
Struttura del corso... sede corso : webinair... il corso "in sintesi" ' cosa ti aspetta... competenze che si acquisiscono durante il corso ' cosa impari...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... struttura del corso... sede corso : webinair... comprensione e gestione reclami... l'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti...
Stagista per selezione/gestione staff interno
Sede di tirocinio: corso ferrucci 112, torino (to) i candidati ambosessi (d... caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione...
Addetto/a senior alla gestione sinistri travel
Competenze tecniche richieste... · precisione, affidabilità e organizzazione... · autonomia nella gestione dei dossier... · problem solving e gestione dello stress...
Corso gratuito online: segreteria aziendale con pacchetto office
Obiettivi del corso... il corso è finanziato dal fondo forma... tecniche di comunicazione e orientamento a lavoro... il corso mira a formare professionisti nel campo...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Lead auditor, corsi specialistici) familiarità con software per la gestione sgi e hse ruolo: il qhse manager selezionato sarà responsabile della gestione strategica...
Commissioning and maintenance engineer
Completano il profilo: l'attitudine al problem solving, la gestione degli imprevisti, l'ottima conoscenza della lingua inglese la predisposizione all'utilizzo di...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Vuoi trovare lavoro?
Parts & service training coordinator
organizzazione e gestione di corsi ed eventi di formazione... supervisionare la gestione del learning management system (lms)... sviluppare e aggiornare i contenuti...
Addetto ricevimento magazziniere mulettista- full time
Career center di vicenza seleziona magazziniere mulettista per realtà operante nel settore luxury mansioni carico e scarico camion con uso del muletto utilizzo crm...
Tirocinante settore pianificazione e controllo (rif. offerta: 69795)
Html)conoscenza base dei principi di contabilità aziendale e del conoscenza base dei principi di controllo di gestione... conoscenza base dei principi inerenti agli...
Tirocinante settore pianificazione e controllo
Html) conoscenza base dei principi di contabilità aziendale e del conoscenza base dei principi di controllo di gestione... conoscenza base dei principi inerenti...
Tirocinante settore pianificazione e controllo (rif. offerta: 70091)
Html)conoscenza base dei principi di contabilità aziendale conoscenza base dei principi di controllo di gestione... annuncio : tirocinio settore pianifiaczionerequisiti:si...
); • gestione documentazione di legge su impianti (es... job description la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • manutenzione fabbricati...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... cosa offriamo: ● contratto full time ccnl commercio; sede di lavoro:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?