LAVORO DIGITALIZZAZIONE GESTIONE DOCUMENTALE TORINO, PIEMONTE
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Digitalizzazione gestione documentale en Torino, Piemonte
Add. alla gestione documentale digitale ed elettronica
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per azienda focalizzata su business process/transformation outsourcing (bpo / bto), system integration, digital...
Addetto/a alla gestione documentale digitale ed elettronica
Addetto/a alla gestione documentale digitale ed elettronica... la risorsa selezionata verrà coinvolta nelle attività e nei processi di gestione documentale digitale...
To - autista notturno patente b
Verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico e si occuperà di gestione fisica dei rifiuti, delle parti di ricambio, dei resi, trasporto, movimentazione e gestione...
Project manager - area innovazione tecnologica
Job description attività: • affiancare il responsabile pm-dop nel coordinamento di progetti di digitalizzazione e di innovazione applicati alle infrastrutture...
Apertura sinistri e assistenza clienti
Azienda il nostro cliente è una primaria società di servizi assicurativi, specializzata nella gestione e liquidazione di sinistri job description la persona, all'interno...
Addetto/addetta back office vendite veicoli commerciali
Biauto group, , è un'azienda che lavora ogni giorno (e da 100 anni) per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità,...
Process & business analyst consultant_piemonte en alba, torino
Nello specifico, ti occuperai di realizzare soluzioni tecnico-funzionali in ambito business analysis, process modeling, process and data architecture design, data...
Impiegato tecnico - ingegnere/architetto
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà consortile operante nella gestione delle commesse per la progettazione ed esecuzioni di infrastrutture...
Come it specialist, sarai responsabile di implementare e controllare la digitalizzazione dei processi, gestire l'infrastruttura e assicurarne sicurezza ed efficienza...
Vuoi trovare lavoro?
Account commerciale nord ovest
In generale riteniamo fondamentali l’attitudine alla gestione della relazione con il cliente unita a capacità organizzative e di pianificazione...
Impiegato/a amm. contabile (part-time - iniziali 2 mesi)
Job description la risorsa si occuperà di: registrazione fatture gestione prima nota inserimento dati e gestione documentale competenze ed esperienza il/la candidato/a...
Per importante e strutturata società italiana, punto di riferimento nel settore della digitalizzazione delle imprese e per la fornitura di software in ambito erp...
Junior back office commerciale - amministrazione e personale
In particolare si occuperà di: - carico ordini clienti e listini - analisi spedizioni e consegne - analisi ritardi con clienti - formazione - gestione comunicazioni...
Addetti/e al back office sanitario
Nello specifico, ti occuperai di: · assistenza clienti inbound · verifica ed aggiornamento del calendario aziendale, al fine di gestire appuntamenti e priorità...
Nello specifico, ti occuperai di: · assistenza alla clientela · verifica ed aggiornamento del calendario aziendale, al fine di gestire appuntamenti e priorità;...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?