LAVORO GESTIONE ARCHIVIO DOCUMENTAZIONE TORINO, PIEMONTE
(147 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivio documentazione en Torino, Piemonte
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Data inizio prevista: categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Raccolta e gestione documentazione doganale per l'esportazione e per l'importazione... competenze richieste: vendita - procedure import / export...
N° -sg) ricerca per ente pubblico: responsabile amministrativo la risorsa dovrà prestare supporto strategico alla pianificazione finanziaria e gestionale del progetto...
Network & security specialist - ict e sistemi informativi
Redazione di documentazione tecnica relativa alle reti... gestione dei monitoraggi e delle performance della rete... responsabilità: network gestione e segregazione...
) gestione delle figure professionali se nominati direttore lavori ove presente (dl), collaudatore, etc... gestione di contratti e fornitori principali e di supporto...
Back-officeper ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... azienda azienda nostra cliente sita a torino zona corso tazzoli job description attività di segreteria: gestione...
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Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... azienda azienda storica e prestigiosa sita a torino zona mirafiori job description attività di segreteria:...
Responsabile tecnico di cantiere
La risorsa si occuperà di: - conduzione tecnica dei cantieri, pianificazione delle attività, coordinamento e gestione delle maestranze, di fornitori e subappaltatori...
24a - 002 | project manager construction (private real estate)
Completano il profilo: ottime capacità di organizzazione/ gestione di team e problem solving; spiccate capacità di creare processi di controllo; apertura a frequenti...
· cura la gestione burocratico/amministrativa della commessa con particolare riguardo alla raccolta ed esame della documentazione necessaria alla pianificazione...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze che requisiti dovrai avere? buona conoscenza del pacchetto office (word ed excel livello avanzato, power point); internet,...
Sarà inoltre responsabile della gestione delle scadenze e dell'archiviazione della documentazione... la figura ricercata sarà responsabile della gestione delle...
La risorsa affiancherà l'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:gestione rapporti con clienti/fornitori;gestione agenza aziendale:...
Realtà technology_sistemista junior
Job description la risorsa ricercata, inserita in team con ottima seniority, si occuperà di: configurazione e gestione pc windows; installazione pacchetti sw; configurazione...
Project manager- tecnico commesse
Supervisione delle attività di installazione e manutenzione svolte sul campo dai tecnici, in conformità con le specifiche del cliente e le normative di sicurezza...
Il/la candidato/a dovrà occuparsi delle seguenti attività:· registrazione fatture, bolle;· gestione documentazione trasporti;· scadenziari;· ...
Per una piccola realtà, principale partner di una nota azienda operante in ambito automotive, cerchiamo unaddetto qualita'responsabilità del ruolo• verificare...
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