LAVORO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(118 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche amministrative en Torino, Piemonte
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Addetti gestione polizze salute
Qualifica di impiegato addetto gestione polizze salute... il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza...
Addetti gestione polizze salute
La mansione prevede il contatto diretto con i cliente per la verifica delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate...
Attraverso il corso si acquisiranno competenze nell'ambito della gestione delle risorse umane (dal processo di selezione fino agli aspetti della progettazione della...
Impiegato/a amministrativo e gestione dati (899777)
Azienda tessile?? posizione aperta: impiegato/a amministrativo e gestione datiun azienda tessile con sede nei pressi di ciriè (to) è alla ricerca di una risorsa...
Impiegato/a addetto apertura e gestione sinistri sanitari
Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni:prenotazione di prestazioni sanitarie;verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli...
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Filiale: pinerologi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a gestione incassi e supporto clienti - job just on business
) requisiti richiesti: -diploma di ragioneria -pregressa esperienza in ruoli analoghi -ottime competenze amministrative -precisione orario di lavoro: full time,...
Impiegato/a logistico/a - categoria protetta l.68/99
Nello specifico, la risorsa si occuperà di: gestione delle pratiche logistiche quotidiane, comprese la gestione degli ordini, il monitoraggio delle spedizioni e...
· capacità di organizzazione, gestione delle priorità e attenzione ai dettagli... di cosa ti occuperai: · front office: accogliere i visitatori presso...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... torino (zona santa rita) le principali attività previste: consulenza...
Gi group spa ricerca per ente pubblico: 4 collaboratori amministrativi per attività' di fondo sociale e censimento socio-economico le risorse selezionate si occuperanno...
La risorsa affiancherà il team nella gestione tecnico-amministrativa degli stabili e si occuperà di:rilievi tecnici e sopralluoghi presso condominipredisposizione...
Tecnico autorizzazioni ambientali
Buona conoscenza della normativa ambientale, aua, emissioni in atmosfera, scarichi idrici, gestione rifiuti, impatto acustico, certificazione ambientale, sicurezza...
Tecnico autorizzazioni ambientali
Le sue responsabilità saranno il presidio del rispetto delle autorizzazioni, degli adempimenti normativi di settore e della correttezza delle registrazioni autorizzative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?