LAVORO GESTIONE PRATICHE D UFFICIO TORINO, PIEMONTE
(272 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche d ufficio en Torino, Piemonte
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
Metterà a disposizione docenti altamente qualificati e già professionisti del settore al fine di fornire piene competenze pratiche ai partecipanti...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
Documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere) coordinamento tra commerciale, ufficio tecnico e...
Impiegata/o addetto ufficio del personale- tov
Descrizione openjobmetis spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' impiegata/o addetta/o alla gestione del personale la risorsa, inserita all'interno...
Impiegata/o addetto ufficio del personale- tov
Openjobmetis spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' impiegata/o addetta/o alla gestione del personale la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio...
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco luogo di lavoro: grugliascodescrizione aziendarisorse spa, filiale di torino, cerca per importante...
Adhr group, ufficio permanent di torino, ricerca per studio di consulenza un impiegato/a ufficio paghe... le mansioni principali di un consulente del lavoro riguarderanno...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo credit specialist (specialista gestione del credito) inserita nella direzione amministrazione finanza e controllo...
Per importante azienda cliente: hr gestione personale la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione pratiche burocratiche relative agli adempimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità:- emissione degli ordini di acquisto e gestione dell'ordine;- gestione degli ordini di spedizione import/ export: organizzazione prenotazione, booking...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Impiegat* back office - ufficio service
Per azienda leader nel settore delle tecnologie applicate al settore ferroviario ricerchiamo: impiegat* back office - ufficio service la risorsa, inserita nell’area...
Impiegato ufficio acquisti junior - centro ricerche e centro di cura privato
gestione ordini sul portale aziendale... gradita anche breve esperienza precedente presso ufficio acquisti, preferibilmente in aziende del settore sanitario...
Tirocinante per ufficio bilancio
Come banca, abbiamo una forte cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di: gestione acquisti dai fornitori; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini...
Randstad italia, specialty technical filiale torino lancia, ricerca per importante grande azienda operante nel settore informatico uno/a specialista ufficio tecnico...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di:- gestione acquisti dai fornitori;- ricerca nuovi fornitori...
Responsabile ufficio tecnico - preventivista
Hofmann services ricerca per società cliente operante in servizi di facility management ricercaresponsabile ufficio tecnico - preventivistadescrizione:il profilo...
Addetto/a customer service ufficio noleggi
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?