LAVORO GESTIONE SALE RIUNIONI TORINO, PIEMONTE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sale riunioni en Torino, Piemonte
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
Front office – tirocinio part time
Descrizione azienda hai appena finito la scuola o stai cercando la tua prima esperienza in un contesto dinamico e organizzato? sei nel posto giusto! una grande realtà...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
gestione ricezione chiamata... comprensione e gestione reclami... l'obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per la gestione...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Assistente di direzione con inglese appartenente alle categorie protette (l.)
) la risorsa supporterà il management aziendale nelle attività organizzative e di coordinamento, contribuendo alla gestione efficiente dell’agenda e delle comunicazioni...
gestione tenant microsoft 365 (es... gestione patching laptop e dispositivi mobili... asset management (laptop, dispositivi mobili, printers, monitor, sale riunioni)...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. in torino piemonte italia
In particolare le principali responsabilità della figura professionale ricercata saranno le seguenti: gestione della reception: accoglienza ospiti e clienti; gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. 68/99
In particolare le principali responsabilità della figura professionale ricercata saranno le seguenti:gestione della reception: accoglienza ospiti e clienti;gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Assistente di direzione part time - san mauro torinese - legge 68/99 art.1
Responsabilità principali gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti e riunioni redazione e gestione di documentazione, verbali e comunicazioni...
Project engineer - stazioni elettriche
Completano il profilo doti caratteriali quali attitudine al problem solving, buona gestione dello stress e capacità di lavorare in team... i valori che ci contraddistinguono:...
Executive assistant - torino - categoria protetta l.68/99 (847424)
le mansioni da svolgere saranno le seguenti:gestione agenda dei partners e organizzazione appuntamentifiltro telefonico e gestione corrispondenzaorganizzazione...
Store manager per catena ristorazione commerciale
Analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al conto economico;analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita;intervento sui processi...
Store manager per catena ristorazione commerciale
Di cosa ti occuperai? analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al conto economico; analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita...
Store manager per catena ristorazione commerciale (1130521)
Di cosa ti occuperai?analisi dati di vendita e produttività e dei dati relativi al conto economico;analisi dei principali indicatori all interno del punto vendita...
Il/la collega si occuperà delle seguenti attività:gestire il processo di on-boarding degli impiegati, gestione active directory (utenti e gruppi)) e diritti di accesso...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?