LAVORO GESTIONE UFFICIO NOLEGGIO AUTO TORINO, PIEMONTE
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ufficio noleggio auto en Torino, Piemonte
Back office commerciale - settore noleggio auto
Predisposizione e monitoraggio kpi requisiti: provenienza dal settore noleggio veicoli, leasing auto esperienza in posizioni analoghe: 3-5 anni ottima conoscenza...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Mezzi di trasporto: auto... raccolta e gestione documentazione doganale per l'esportazione e per l'importazione... sei esperto nella gestione delle...
Addetto/a customer service ufficio noleggi
Sei un comunicatore naturale con una passione per il servizio clienti? questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! il rental sales agent si occuperà...
Responsabilità:supportare l'ufficio tecnico nelle attività quotidiane;assistere nel monitoraggio dei progetti in corso e gestione gare di appalto;gestire la documentazione...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Mezzi di trasporto: auto... gestione dei reclami, resi e non conformità... gestione delle spedizioni sia all'interno che all'esterno dell&apos...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Sei una persona precisa e ti piace gestire gli ordini di clienti italiani e esteri? sei la risorsa che stiamo cercando! per azienda metalmeccanica sita nella cintura...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: torino (torino)istruzione: laurea triennaleconoscenze linguistiche: inglesecompetenze...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Mezzi di trasporto: auto... ?supportare la direzione commerciale nella gestione di pratiche commerciali... competenze richieste: segreteria - gestione pratiche commercialiprogettazione...
Vuoi trovare lavoro?
Contratto collettivo nazionale del lavoro – settore edile (tredicesima, quattordicesima ed eventuali premi di risultato) benefits previsti: auto aziendale, pc e...
Per importante azienda cliente operante nel settore noleggio veicoli, ricerchiamo: n... gestione e aggiornamento del file sul drive degli spostamenti veicoli; assicurarsi...
Addetti/e al customer service e al banco autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza alla clientela · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto...
Addetto alla segreteria generale
Responsabilità la risorsa selezionata lavorerà in stretta collaborazione con il personale della funzione servizi generali di ghedi e si occuperà di: gestione operativa...
Profilo back-office amministrazione
Azienda azienda nostra cliente sita a torino zona tazzoli job description la persona si occuperà di: gestione automezzi (è più un'attività di segreteria che riguarda...
Per importante azienda cliente operante nel settore noleggio veicoli, ricerchiamo: n... 1 addetto/a alla gestione dell'immatricolazione veicoli la risorsa affiancherà...
Retribuzione fissa e inquadramento commisurati all'esperienza + premio annuale a raggiungimento dei kpi + auto aziendale ad uso promiscuo, tablet, telefono aziendale...
Administration & payroll specialist
Conoscenza del gestionale whitenet o equivalenti per la gestione del personale... 10settore: agenzie per il lavoro/società di selezioneruolo: amministrazione/paghe...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?