LAVORO MANAGER GESTIONE NUOVE FILIALI TORINO, PIEMONTE
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Manager gestione nuove filiali en Torino, Piemonte
Il ruolo per supportare la crescita del business, nais cerca un sales account manager che sviluppi proattivamente e presidi un proprio portafoglio di medie/grandi...
Il ruolo per supportare la crescita del business, nais cerca un sales account manager che sviluppi proattivamente e presidi un proprio portafoglio di medie/grandi...
Gi group spa, agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, seleziona per...
National account manager - gds/diy
Competenze ed esperienza il national account manager dovrà avere le seguenti caratteristiche: esperienza maturata sul canale diy/gds di almeno 5 anni con ruoli di...
Export area manager - mercato tedesco
Per lo sviluppo del team commerciale e potenziare la presenza a livello globale è alla ricerca di un: export area manager - mercato tedesco il ruolo di export area...
Project manager - area innovazione tecnologica
Oggi italgas è soprattutto un’azienda che guarda al futuro, con obiettivi di crescita e di sviluppo chiari, un importante piano di investimenti per la progressiva...
• buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione...
Si richiede:• diploma e/o laurea:• pregressa esperienza nella gestione e nella vendita di servizi a clienti b2b;• eccellenti capacità comunicative, negoziazione...
Sales & business development manager
La figura ricercata si occuperà, oltre che della gestione dei clienti in essere, dello sviluppo di nuove iniziative e dell’apertura di nuovi mercati...
Vuoi trovare lavoro?
Vice store manager gdo - torino
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Si richiede:• diploma e/o laurea:• pregressa esperienza nella gestione e nella vendita di servizi a clienti b2b;• eccellenti capacità comunicative, negoziazione...
Export area manager - mercato tedesco
Il candidato ideale dovrà identificare nuove opportunità di business, gestire il portafoglio clienti assegnato e attuare efficacemente la strategia aziendale nel...
Laurea in economia, gestione delle risorse umane o campo correlato... supervisionare le attività di vendita in tutte le filiali della regione...
Comprovata esperienza nel coordinamento di agenti di vendita e nella gestione delle relazioni con i clienti... gestione e sviluppo delle relazioni con i principali...
Assume notevole importanza la capacità di lavorare in team, una forte propensione alla responsabilità e l’orientamento alla gestione per obiettivi...
Controller piemonte- base torino
Del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale... la struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare...
Non si escludono possibilità di inserimento successivo per incremento dello staff e nuove aperture sul territorio... ti occuperai dell’accoglienza del cliente e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?