LAVORO PERSONALE RUOLI MANAGERIALI GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(85 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale ruoli manageriali gestione en Torino, Piemonte
Hr generalist (recruiting & amministrazione del personale)
Ruolo hr completo: recruiting e amministrazione del personale realtà solida, ambiente dinamico e possibilità di crescita azienda la nostra azienda cliente è una...
Tecnico gestione impianto trattamento rifiuti
Conoscenza della normativa attinente alla gestione dei rifiuti, alla sicurezza sul lavoro in contesti industriali complessi e del pacchetto office...
Impiegato/a amministrazione del personale
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di torino centrale, cerchiamo...
Addetto/a all' amministrazione del personale
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca urgentemente per azienda cliente: addetto/a amministrazione del personale la risorsa sarà di supporto alle attività...
Hr manager - stabilimento produttivo
La posizione è aperta a seguito di una crescita interna e prevede l'inserimento di un/una hr manager che, con un ruolo chiave, affiancherà il general manager nella...
Ispettore senior gastronomia _ gdo alimentare _ italia (1135331)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Responsabile di zona gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Lead auditor, corsi specialistici) familiarità con software per la gestione sgi e hse ruolo: il qhse manager selezionato sarà responsabile della gestione strategica...
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Requisiti diploma di perito chimico (anche diploma differente a fronte di conoscenze e competenze in ambito chimico) e’ richiesta esperienza pregressa nel settore...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
Requisiti diploma di perito chimico (anche diploma differente a fronte di conoscenze e competenze in ambito chimico) è richiesta esperienza pregressa nel settore...
Monitoraggio e gestione delle attrezzature da cucina... buona capacità organizzativa e gestione del tempo... gestione della documentazione relativa alla qualità...
Gi group spa, per azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, ricerca: security manager la risorsa, spostandosi sui punti vendita dell’area...
Store manager_ premium womenswear brand_ torino
Viene richiesta esperienza di almeno 2 anni nel settore retail con ruoli manageriali... si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del team...
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