LAVORO PIANIFICAZIONE GESTIONE TORINO, PIEMONTE
(141 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Pianificazione gestione en Torino, Piemonte
Tirocinante settore pianificazione e controllo
Conoscenza base dei principi di controllo di gestione... esperienza nella gestione applicativa di sistemi informativi gestionali... supportare il responsabile pianificazione...
Tirocinante settore pianificazione e controllo (rif. offerta: 70091)
Html)conoscenza base dei principi di contabilità aziendale conoscenza base dei principi di controllo di gestione... filiale di torino (to)cerchiamo per azienda cliente...
Tirocinante settore pianificazione e controllo (rif. offerta: 69795)
Html)conoscenza base dei principi di contabilità aziendale e del conoscenza base dei principi di controllo di gestione... filiale di torino (to)cerchiamo per azienda...
Tirocinante settore pianificazione e controllo
Html) conoscenza base dei principi di contabilità aziendale e del conoscenza base dei principi di controllo di gestione... filiale di torino (to) cerchiamo per azienda...
Tirocinante settore pianificazione e controllo
Filiale di torino (to) cerchiamo per azienda cliente settore trasporti e tecnologie uno /una tirocinante per il settore pianificazione e controllo il/la tirocinante...
Junior project manager - real estate
Mansioni principali: gestire la documentazione tecnica e contrattuale dei progetti, assicurandosi che sia completa e aggiornata organizzare e archiviare correttamente...
gestione documentale: aggiornamento di procedure, istruzioni operative e manuali relativi ai sistemi di gestione... gestione delle non conformità: raccolta e analisi...
gestione delle non conformità: raccolta e analisi delle segnalazioni di non conformità, gestione delle azioni correttive e preventive... relazioni con enti di controllo:...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Prestigiosa società di real estate laurea triennale o magistrale in ingegneria o architettura azienda il nostro cliente è una prestigiosa società di real estate...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move
N° -sg) ricerca per ente pubblico: responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move la risorsa ricercata dovrà prestare...
Responsabile ict e trasformazione digitale
pianificazione e gestione del budget ict, inclusi licenze, approvvigionamenti, fornitori e costi... gestione dell'infrastruttura it: server, reti, sistemi cloud...
Responsabile ict e trasformazione digitale
pianificazione e gestione del budget ict, inclusi licenze, approvvigionamenti, fornitori e costi... abilità di leadership, gestione team e collaborazione con stakeholders...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Conoscenza della lingua inglese - livello b1 ottime doti relazionali e comunicative attitudine alla vendita capacità organizzative e di pianificazione e disponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?