LAVORO PRESENTAZIONI POWER POINT TORINO, PIEMONTE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Presentazioni power point en Torino, Piemonte
Finance methods and tools (m&t) department
· pacchetti microsoft: word, excel (compreso macro), power point, power bi... documentazione aggiornamento di procedure e manuali d'uso (user guide) in power...
Specialista vendite corner agenzia
Requisiti: • diploma o laurea; • esperienza nel settore delle vendite; • conoscenza della suite office, in particolare excel e power...
Specialista vendite corner agenzia
? conoscenza della suite office, in particolare excel e power point... ? presidio e monitoraggio delle attività dei partner commerciali per...
Agenti di commercio business information per mercato imprese torino-novara
Zza 4 novembre, 5, cerca per cribis d&b, azienda strutturata e dinamica, leader per l’offerta di soluzioni di business information, credit & supply management, direct...
Il/la tirocinante si occuperà di:gestione dei processi di acquisto secondo le esigenze dei vari dipartimenti aziendalimonitoraggio degli adempimenti previsti dalle...
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Nel dettaglio svolgerà le seguenti attività: • costruire relazioni sostenibili e di fiducia con i clienti migliorando le relazioni e garantendo risposte tempestive...
Stage add. segreteria didattica / comunicazione aziendale
Requisiti richiesti:laurea indirizzo umanistico/comunicazione;utilizzo word, excel, power point, gsuite (gmail, drive, moduli, ecc);utilizzo social network;utilizzo...
Specialista vendite teleselling
? conoscenza della suite office, in particolare excel e power point... costituisce titolo preferenziale il possesso dell?attestato ivass per l?intermediazione...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista vendite teleselling
Requisiti: • diploma o laurea; • esperienza come supervisor o team leader maturata all'interno di call center per la vendita, preferibilmente...
Specialista vendite corner agenzia (837663)
Requisiti: diploma o laurea; esperienza nel settore delle vendite; conoscenza della suite office, in particolare excel e power...
Project & bid financial controller
Candidati e vieni a svolgere il colloquio il all'evento... · capacità di gestire più attività contemporaneamente rispettando le scadenze... · collaborare all'inizializzazione...
Addetto/a contabilità generale, fisco e bilancio
Azienda multinazionale settore turistico job description la risorsa selezionata sarà inserita in un team strutturato e si occuperà delle seguenti attività: controllo...
Competenze tecniche requisiti: • esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo; • competenze operative di settore; • capacità di analisi ed interpretazione...
Venditore esterno materiale elettrico
È necessaria una buona conoscenza del pacchetto office (word ed excel a livello avanzato, power point), di internet e del gestionale microsoft ax/as400 crm...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze che requisiti dovrai avere? buona conoscenza del pacchetto office (word ed excel livello avanzato, power point); internet,...
Conoscenza avanzata del pacchetto office, soprattutto di word, excel e power point... siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i...
Know-how: advanced competence in the office suite (in particular your competence on excel, word and power point), good competences in microsoft 365...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?