LAVORO RESPONSABILE GESTIONE PACCHETTO CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(245 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione pacchetto clienti en Torino, Piemonte
Responsabile crediti clienti (accounts receivable)
Conoscenza delle procedure e delle normative contabili relative alla gestione dei crediti clienti... gestione delle contestazioni: risolvere le contestazioni dei...
Addetti/addette gestione clienti/fornitori
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore edile: addetti/addette...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Responsabile arrivi e partenze
Inoltre, è responsabile della pianificazione, gestione e fornitura di servizi di trasporto sicuri e affidabili a vari gruppi di clienti relativi ad arrivi e partenze...
Sistemi gestione sicurezza informazioni - cybersecurity - intelligenza artificiale
La figura professionale potrà ricoprire il ruolo di addetto/responsabile della qualità e della sicurezza delle informazioni - protezione dei dati personali, responsabile...
Responsabile di funzione immobili e servizi
Avrà il compito di garantire l'acquisizione e la gestione delle sedi e dei siti per il personale della società raccordandosi con le strutture organizzative competenti...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze che requisiti dovrai avere? buona conoscenza del pacchetto office (word ed excel livello avanzato, power point); internet,...
Responsabile commerciale di zona
Fornire un servizio clienti eccellente e costruire relazioni solide con i clienti esistenti e potenziali... pacchetto retributivo competitivo con incentivi basati...
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco
Impiegata/impiegato authority - gestione sinistri a grugliasco luogo di lavoro: grugliascodescrizione aziendarisorse spa, filiale di torino, cerca per importante...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto alla gestione della flotta la risorsa affiancherà il responsabile flotta e si occuperà delle seguenti mansioni: verifica giornaliera della situazione della...
Farmacista responsabile di reparto- torino e provincia
Il ruolo prevede oltre all’attività di servizio al banco per una per consulenza qualificata ai nostri clienti, l’organizzazione delle attività del corner e la gestione...
Requisiti: esperienza consolidata come tecnico nella gestione di cantieri edili (geometra di cantiere/ingegnere/ architetto); abilità commerciali, capacità gestionale...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Data inizio prevista: categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Buona conoscenza del pacchetto ms office... raccolta e gestione documentazione doganale per l'esportazione e per l'importazione...
Laurea in economia, gestione delle risorse umane o campo correlato... il responsabile d'area sarà una figura di importanza strategica all'interno della nostra organizzazione...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Addetto/a assistenza clienti inbound settore logistico
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?