LAVORO SEGRETARIA GESTIONE APPUNTAMENTI TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione appuntamenti en Torino, Piemonte
Stagista per selezione/gestione staff interno
Caratteristiche personali: ottime capacita' relazionali, spiccata capacità di gestione dello stress, dinamismo, flessibilità, proattività e orientamento all'obiettivo...
Addetti gestione polizze salute
Qualifica di impiegato addetto gestione polizze salute... il ruolo di addetti gestione polizze salute prevede l'inserimento nella centrale operativa per l'assistenza...
Addetti gestione polizze salute
La mansione prevede il contatto diretto con i cliente per la verifica delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Agente immobiliare con esperienza
La persona selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione operativa e commerciale dell’agenzia... requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore...
Segretario/a d'ufficio con inglese (sostituzione maternità)
gestione privacy: assistere nel garantire la conformità alle normative sulla privacy (es... segreteria generale: gestire diverse attività amministrative e di segreteria...
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Attitudine al problem solving e gestione dello stress... in particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione...
In presenza nei locali di torino dell'ente o nelle sedi decentrate della provincia, le risorse si occuperanno di: ricevere gli utenti allo sportello e istruire e...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
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Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Assistente di direzione part time - san mauro torinese - legge 68/99 art.1
Responsabilità principali gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti e riunioni redazione e gestione di documentazione, verbali e comunicazioni...
Assistente di direzione part time - san mauro torinese - legge 68/99 art.1 (903105)
La persona selezionata supporterà la direzione nelle attività di gestione organizzativa e amministrativa... responsabilità principaligestione dell agenda e organizzazione...
Impiegato commerciale b2b- lead generation
gestione delle agende... gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation... gestione dati all'interno del database... luogo di lavoro: torino...
Stage area risorse umane - torino medical
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni, ferie... supporto nelle attività di recruiting, gestione dell'organizzazione...
Addetto - addetta front office
Gradita conoscenza della gestione delle assicurazioni sanitarie e se possibile del sistema gestionale vettore... gi group spa ricerca per studio medico/centro fisioterapico la...
Supporto nelle attività di recruiting, gestione dell'organizzazione degli appuntamenti e dei colloqui di selezione; screening telefonico candidature, implementazione...
Operatori/operatrici telemarketing per segreteria commerciale
Intraprendenza, multitasking, proattività e predisposizione al problem solving familiarità con uso del pc e gestione database... cosa farai: contatterai aziende...
Tirocinio professionalizzante- segretario/a studio medico
? sg ) - filiale di pinerolo per importante studio medico ricerca candidati interessati a svolgere un tirocinio professionalizzante in area segretariale (attività...
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