LAVORO SEGRETARIA GESTIONE INTERNA PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria gestione interna personale en Torino, Piemonte
gestione amministrativa delle ore, ferie, permessi e trasferte dei dipendenti... capacità di comunicazione efficace e ottima gestione delle relazioni interpersonali...
Descrizione per la nostra nuova sede di pecetto torinese, assumiamo con contratto di apprendistato una risorsa a cui affidare la gestione interna del punto vendita...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze che requisiti dovrai avere? buona conoscenza del pacchetto office (word ed excel livello avanzato, power point); internet,...
Supporto e monitoraggio sicurezza cantieri - (ing.
· ausilio alla prevenzione, gestione e monitoraggio di infortuni, near miss e condizioni unsafe... esperienze pregresse nel campo sicurezza e ambiente e...
Back-office commerciale con ottima conoscenza della lingua tedesca
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... condizioni economiche da commisurarsi all'esperienza pregressa about job è...
Curare la gestione del personale del punto vendita... gestisce il personale (turnazioni, presenze)... gestione delle promozioni e delle attività richieste dal marketing...
Sous chef per prestigiosa struttura extra lusso - vitto e alloggio - perugia
Il sous chef lavorerà a fianco dell’executive chef, contribuendo alla gestione del personale e i servizi della cucina... saranno considerati requisiti fondamentali...
Venditore/venditrice digitale - area torino
In qualità di venditore/venditrice digitale, il tuo obiettivo principale sarà quello di aumentare la partnership per i clienti metro offrendo soluzioni e servizi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?