LAVORO SEGRETARIA ORGANIZZATIVA EVENTI TORINO, PIEMONTE
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria organizzativa eventi en Torino, Piemonte
Addetto alla segreteria organizzativa eventi
Azienda leader del settore da oltre 30 anni ricerca per inserimento nel proprio organico un addetto/a di segreteria per organizzazione di eventi e corsi di formazione...
Addetta/o ufficio comunicazione
· supporto organizzativo eventi: organizzazione e gestione eventi presso la sede espositiva di urban lab e presso location terze, supporto logistico in fase...
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Tirocinio ufficio comunicazione e web
Supporto all'organizzazione di eventi e iniziative interne ed esterne... completano il profilo: buona disposizione al teamworking, orientamento all'analisi, attitudine...
Tirocinio ufficio comunicazione e web
Completano il profilo: buona disposizione al teamworking, orientamento all’analisi, attitudine al problem solving, precisione organizzativa e proattività...
Tirocinio ufficio comunicazione e web
Completano il profilo: buona disposizione al teamworking, orientamento all analisi, attitudine al problem solving, precisione organizzativa e proattività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?