LAVORO SEGRETERIA ADDETTO PRATICHE AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria addetto pratiche amministrative en Torino, Piemonte
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
In particolare si occuperà di: gestione del centralino telefonico e accoglienza clienti e pazienti; organizzazione e pianificazione degli appuntamenti, visite mediche...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
Società di ricerca & selezione del personale – dipartimento di torino, per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore informatico, ricerca un...
Addetto/a alla segretria amministrativa
Società di ricerca & selezione del personale dipartimento di torino, per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore informatico, ricerca un profilo...
Corso gratuito per disoccupati in addetto back office amministrativo (l.) dal a distanza
Corso gratuito per disoccupati in addetto back office amministrativo dedicato a persone appartenenti alle categorie protette (l... 3: elementi di contabilità e procedure...
Addetto - addetta front office
La risorsa dovrà occuparsi delle attività di segreteria, della gestione dell'agenda, dell'accoglienza dei pazienti e dei medici, del centralino, delle pratiche...
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca per importante e strutturata azienda cliente sita a torino operante nell'ambito di processi di outsourcing, consulenza...
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di torino centrale, cerchiamo...
Agente immobiliare con esperienza
Torino (zona santa rita) le principali attività previste: consulenza personalizzata a clienti interessati alla compravendita o affitto di immobili valutazione e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?