LAVORO SEGRETERIA AMMINISTRAZIONE SUPPORTO CLIENTE TORINO, PIEMONTE
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria amministrazione supporto cliente en Torino, Piemonte
Addetto/a segreteria medicina del lavoro
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di torino centrale, cerchiamo...
Hr generalist (recruiting & amministrazione del personale)
Ruolo hr completo: recruiting e amministrazione del personale realtà solida, ambiente dinamico e possibilità di crescita azienda la nostra azienda cliente è una...
Addetto/a all' amministrazione del personale
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca urgentemente per azienda cliente: addetto/a amministrazione del personale la risorsa sarà di supporto alle attività...
Addetto/a segreteria tecnica - sgr immobiliare (stage)
Questa figura lavorerà a stretto contatto con il team di asset management, i fornitori e i consulenti esterni, assumendo un ruolo di supporto nella pianificazione...
Back office commerciale eng + nl
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Attività principali: · supporto attività ordinarie della segreteria generale; · organizzazione di incontri sia in presenza che in videoconferenza; · ...
Sistemista help desk ii livello
Configurazione e gestione della posta elettronica su outlook; gestione del centralino telefonico; amministrazione di reti e configurazione dei server; gestione della...
Sales assistant part time 16h _ luxury lingerie _ torino
Attitudine commerciale e forte propensione alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente... requisiti: precedente esperienza in contesti retail caratterizzati...
In caso di eventuali modifiche o personalizzazioni, facilita il processo decisionale del cliente e sviluppa il documento di progettazione funzionale che guiderà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?