LAVORO SEGRETERIA DIREZIONE ORGANIZZAZIONE EVENTI TORINO, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria direzione organizzazione eventi en Torino, Piemonte
Specialista junior organizzazione eventi
Concessionaria di pubblicità multimedia, sta ricercando per la sede di torino un/una: specialista junior organizzazione eventi inserito/a nella direzione comunicazione...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
Organizzare riunioni, eventi e viaggi di lavoro... curare l'organizzazione di riunioni, eventi e viaggi di lavoro... manager srl organizza un corso completamente...
Assistente di direzione con inglese appartenente alle categorie protette (l.)
Ti occuperai di: - gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, trasferte ed eventi - redazione e archiviazione documenti, verbali e presentazioni - coordinamento...
Gi group holding, ricerca per il team di segreteria generale una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: in questo ruolo, all'interno del team di segreteria...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. in torino piemonte italia
Job description la persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda...
Addetta/o alla segreteria-cat. protetta l. 68/99
Job descriptionla persona, in collaborazione con una collega, si occuperà di gestire la corrispondenza e le pratiche di segreteria generale dell'azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?