LAVORO SEGRETERIA DIREZIONE ORGANIZZAZIONE EVENTI TORINO, PIEMONTE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria direzione organizzazione eventi en Torino, Piemonte
Assistente di direzione | torino, piemonte, italia | banco alimentare del piemonte
Pdf download skills richieste autonomia organizzazione precisione... solitamente l’abbigliamento richiesto è formale e curato adesione ai valori e alla mission banco...
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Responsabile settore volontari
Si richiede:• possesso di laurea• esperienza nell’organizzazione di eventi sportivi nazionali e internazionali... categoria professionale: moda / spettacolo / eventi...
Responsabile arrivi e partenze
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto... categoria professionale: moda / spettacolo / eventi settore: servizi/ terziariocittà:...
Specialmente durante gli eventi sparsi per tutta la durata del contratto... adecco torino ricerca per associazione comitato per la organizzazione dei giochi mondiali...
A supporto della direzione marketing & sales di sky italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di...
Volunteer operations coordinator
Requisiti minimi richiesti: - laurea, titolo equivalente o comprovata esperienza nel settore dei volontari; - eccellente padronanza della lingua italiana scritta...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?