LAVORO SEGRETERIA DISBRIGO PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria disbrigo pratiche en Torino, Piemonte
Add. segreteria amministrativa
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca azienda cliente appartenete a gruppo multinazionale: add: segreteria amministrativa con ottimo inglese - part...
Segreteria e back office - settore manutenzioni
segreteria e back office - settore manutenzionidescrizione:il profilo ricercato sarà di supporto ai project manager / responsabili di commessa nella gestione delle...
Addetta alle mansioni di segreteria back office
Mantenimento e aggiornamento della documentazione relativa ai clienti e alle pratiche amministrative... esperienza precedente nel ruolo di segretaria o in ruoli...
È considerata come preferenziale una breve esperienza lavorativa analoga, maturata presso contesti strutturati, in mansioni amministrative e di segreteria di direzione...
Categoria professionale: segreteria / se... attività di back office ? front office: gestione appuntamenti, gestione pratiche generali di ufficio, servizi di segreteria...
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo assistente legale la risorsa da inserire nella direzione struttura legale, societario e segreteria del cda supporterà...
Verrà inserito/a all’interno del team e si occuperà di:- espletamento pratiche societarie al registro imprese e agenzia delle entrate;- invii telematici...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / venditasettore: commercio all'ingrossocittà: torino (torino)istruzione: laurea triennaleconoscenze linguistiche: inglesecompetenze...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Competenze richieste: segreteria - gestione pratiche commercialiprogettazione / disegno tecnico - microsoft office... ?supportare la direzione commerciale nella...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Buona capacità di gestione del tempo per poter garantire il rispetto delle tempistiche strette del mondo eventicategoria professionale: segreteria / servizi generalisettore:...
Back-officeper ufficio tecnico
Documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere…) coordinamento tra commerciale, ufficio tecnico e...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
Documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere) coordinamento tra commerciale, ufficio tecnico e...
Receptionist categoria protetta
La risorsa si occuperà del centralino e di gestione pratiche di segreteria... la sede di lavoro è caselle torinese (to)... l'orario di lavoro è un full time, dal...
Se sei una persona motivata e sei pronto/a a mettere in pratica le tue capacità organizzative, inviaci il tuo curriculum vitae ! data inizio prevista: categoria...
Le tue responsabilità includeranno la gestione delle pratiche amministrative, la gestione delle fatture elettroniche, i rimborsi, la gestione commerciale, il centralino...
Responsabile commerciale di filiale per agenzia di somministrazione lavoro (torino)
Gestione amministrativa delle pratiche di filiale... attività di segreteria front office e varie d'ufficio... · ottima padronanza lingua italiana...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?