LAVORO UFFICIO ACQUISTI ANALISI TEMPI TORINO, PIEMONTE
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio acquisti analisi tempi en Torino, Piemonte
Hai esperienza consolidata come impiegata/o ufficio acquisti? conosci la lingua inglese in modo fluente?adecco ciriè sta cercando proprio te!per azienda cliente...
Impiegato ufficio acquisti - centro ricerche e centro di cura privato
Impiegato/a ufficio acquisti per importante centro di ricerca e cura in ambito medico - prima cintura di torino la filiale di torino centrale è alla ricerca di un/a...
Impiegato - impiegata ufficio acquisti la filiale di torino medical è alla ricerca di un/a impiegato/a ufficio acquisti in ambito sanitario... 13 e 14 del reg...
Addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti la risorsa riporterà direttamente...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Per azienda metalmeccanica sita nella cintura sud di torino stiamo selezionando un/una impiegato/a acquisti con i seguenti requisiti... invio di documentazione logistica...
Impiegato/a ufficio acquisti - buyer
Sei una persona precisa e ti piace gestire gli ordini di clienti italiani e esteri? sei la risorsa che stiamo cercando! per azienda metalmeccanica sita nella cintura...
Si occuperà pertanto di analisi tecnico/economica/giuridica dei documenti di progettazione nei tempi consentiti dal bando di gare/tender privato garantendo che tutte...
Lavoro in unicoop firenze ecco i profili richiesti da unicoop firenze: addetti vendita; addetto magazzino; allievo caposquadra logistica di magazzino; controller...
Ottima conoscenza pacchetto office; conoscenza ambiente sap, bw; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza struttura costi aziendali; predisposizione ad...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile esperto/a - settore edile
Competenze ed esperienza requisiti professionali richiesti: diploma di istituto tecnico commerciale e/o laurea triennale in economia; almeno 3 anni di esperienza...
Ci ha incaricati di ricercare un/una: capo cantiere il lavoro: rispondendo direttamente al responsabile di commessa, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: ·...
Stage miglioramento continuo - settore occhialeria
Principali attività:• raccolta e gestione dei dati relativi a metodi, tempi e condizioni del campo produttivo attraverso l'impiego di tecniche di misurazione del...
Responsabile della manutenzione
Per primaria realtà multinazionale del settore automotive, stiamo ricercando un/una: responsabile manutenzione la risorsa, a riporto del responsabile tecnologie...
Project manager - area innovazione tecnologica
• monitorare i rischi di progetto gestendo le necessarie azioni per mitigarli o eliminarli • assicurarsi con la collaborazione dell’ufficio acquisti che tutti gli...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- monitoraggio delle spedizioni: verificare la corretta spedizione di merci o materiali, assicurandosi che seguano...
Supplier management: monitorare le prestazioni dei fornitori attraverso indicatori chiave di performance (kpi) e valutazioni periodiche per garantire il mantenimento...
24a - 002 | project manager construction (private real estate)
In dettaglio, avrà le seguenti responsabilità: supervisionare e coordinare uno o più progetti affidati, garantendo il rispetto di costi, tempi, qualità del progetto...
S’interfaccia con la funzione acquisti al fine di recepire le informazioni utili ai processi seguiti... responsabilità crea gli ordini, nel rispetto delle regole...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?