LAVORO UFFICIO GESTIONE CREDITI TORINO, PIEMONTE
(205 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione crediti en Torino, Piemonte
Back-officeper ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere…)...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
Concessionaria di pubblicità della rai ricerchiamo credit specialist (specialista gestione del credito) inserita nella direzione amministrazione finanza e controllo...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere)...
Addetta/o ufficio comunicazione
Addetta/o ufficio comunicazione... · supporto organizzativo eventi: organizzazione e gestione eventi presso la sede espositiva di urban lab e presso location...
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... costituisce canale preferenziale...
Addetti al recupero crediti in lingua francese e/o tedesca
· gestione attività di recupero crediti su pacchetto assegnato... · attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero... desideriamo entrare in contatto...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Data inizio prevista: categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze...
Impiegato / a ufficio acquisti
Etjca spa, agenzia per il lavoro di torino, ricerca impiegato / a ufficio acquisti – mercato francese... il lavoro: la risorsa si occuperà di: acquisti dai nostri...
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Categoria professionale: progettisti / design / graficisettore: industria metalmeccanicacittà: torino (torino)istruzione: diploma / accademiaconoscenze linguistiche:...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato logistico - gestione pratiche import export
Raccolta e gestione documentazione doganale per l'esportazione e per l'importazione... competenze richieste: vendita - procedure import / export...
Responsabilità:- emissione degli ordini di acquisto e gestione dell'ordine;- gestione degli ordini di spedizione import/ export: organizzazione prenotazione, booking...
Impiegat* back office - ufficio service
Per azienda leader nel settore delle tecnologie applicate al settore ferroviario ricerchiamo: impiegat* back office - ufficio service la risorsa, inserita nell’area...
Impiegato ufficio acquisti junior - centro ricerche e centro di cura privato
gestione ordini sul portale aziendale... gradita anche breve esperienza precedente presso ufficio acquisti, preferibilmente in aziende del settore sanitario...
Impiegata/o addetto ufficio del personale- tov
Descrizione openjobmetis spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' impiegata/o addetta/o alla gestione del personale la risorsa, inserita all'interno...
Impiegata/o addetto ufficio del personale- tov
Openjobmetis spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' impiegata/o addetta/o alla gestione del personale la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio...
Tirocinante per ufficio bilancio
Come banca, abbiamo una forte cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di:- gestione acquisti dai fornitori;- ricerca nuovi fornitori...
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di: gestione acquisti dai fornitori; ricerca nuovi fornitori; gestione ordini...
Impiegato/a ufficio acquisti con tedesco e inglese
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà in particolare di:- gestione acquisti dai fornitori;- ricerca nuovi fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?