LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... ottime doti comunicative e relazionali...
Addetto/a alla gestione dell'utenza
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Addetto/a vendite e preparazione ordini
Il profilo selezionato avrà inoltre i seguenti compiti: preparazione ordini ed elaborazione ddt, gestione delle spedizioni, organizzazione prodotti e gestione scorte...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione e inserimento ordini a sistema... la risorsa sarà di supporto all’area commerciale, occupandosi della gestione degli ordini, del contatto con i clienti...
Responsabile marketing e comunicazione | addetto/a ufficio marketing
Sviluppo e gestione di strategie di marketing e comunicazione, con focus sulle soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico e la sostenibilità...
Addetto/a alla ristorazione e fast food
Sei alla ricerca di un'opportunità part-time nel settore della ristorazione? sei disponibile su orari festivi, anche serali, e vuoi entrare a far parte di una grande...
Addetto/a alla ristorazione - fast food (1127943)
Filiale: trentosei alla ricerca di un'opportunità part-time nel settore della ristorazione?sei disponibile su orari festivi, anche serali, e vuoi entrare a far parte...
Tracciamento degli ordini... inserimento e gestione dei fornitori... ricezione e invio di fatture e ordini... hai un diploma o una laurea ad indirizzo economico...
Addetto/a vendita showroom di ceramiche
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a front office | addetto/a segreteria reception
Attitudine al lavoro in team e alla gestione multitasking... gestione del centralino aziendale: smistamento delle chiamate in entrata e uscita...
Addetto/a assistenza clienti – medical & wellness technology (3171)
La risorsa selezionata si occuperà della gestione del cliente nella fase post-vendita, offrendo assistenza completa e puntuale riguardo i prodotti e i servizi aziendali...
Segretario/a ufficio commerciale – medical & wellness technology (3169)
Principali mansioni previste:accoglienza dei clienti e supporto al personale interno;gestione delle chiamate in entrata e loro smistamento;organizzazione e pianificazione...
· gestione degli incassi e monitoraggio del fatturato... · sviluppo preventivi, gestione commesse, ordini, bollettazione e fatturazione tramite gestionale as400...
Per inserimento diretto nel reparto customer service, stiamo cercando addetto/a customer service la risorsa, inserita in un team performante e coeso, collaborerà...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda client un/a impiegato/a ufficio acquisti per inserimento nella propria squadra di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?