LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Trento, Trentino alto adige
Impiegato gestione ordini e spedizioni estero
gestione timing delle consegne... ricerca un impiegato gestione ordini e spedizioni estero... gestione documentazione in base al paese di destinazione...
Addetto front office ed alla gestione sito web
Requisiti:conoscenza delle pratiche di gestione amministrativa: documenti di trasporto, gestione del personale interno, gestione dell'agenda di lavoro dei manutentori...
Trentino alto adige è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, ricerca per importante e storica azienda cliente del settore metalmeccanico...
In qualità di team lead sarete responsabili della gestione del turno, della supervisione e del coinvolgimento del team nella vostra area... key job responsibilities• creare...
gestione dei clienti... ricezione e gestione degli ordini... gestione del personale... il candidato sarà inserito in uno dei ristoranti dell'azienda e si occuperà...
Impiegata/o commerciale junior - settore logistica
gestione delle squadre di trasporto e dei mezzi... gestione logistica dei lavoratori in trasferta (prenotazione alberghi, biglietti)... altre informazioni...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda clienti specializzata nella progettazione, fornitura ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali...
In particolare, avrai l’opportunità di: supportare il team nelle attività di amministrazione del personale; supportare il team nella gestione di alcune pratiche...
La risorsa ricercata si occuperà di seguire sia clienti a livello italia che esteri, gestendo in autonomia eventuali offerta, attività amministrative del reparto...
Vuoi trovare lavoro?
Services assistant automotive_trento
Qualifiche cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Services assistant automotive_trento
Le tue skills cosa farai: accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative legate al post-vendita; - elaborazione e gestione degli ordini dei clienti; - coordinamento con i team di...
Ricercha un meccanico auto - capo squadra per importante azienda clienti... gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale...
In affiancamento allo store manager, ti occuperai della completa gestione del punto vendita e sarai il principale riferimento dei referenti interni aziendali e dei...
L’opportunità: · entrerai a far parte e contribuirai alla crescita continua di una realtà strutturata e leader nel mondo della grande distribuzione; · in affiancamento...
Ricercha un meccanico auto - capo squadra per importante azienda clienti... gestione squadra di lavoro, riconoscere le priorità e gestire al meglio il personale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?