LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI CLIENTE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini cliente en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a gestione clienti | assistenza e supporto logistico
gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche... coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni... gestione dei reclami e risoluzione...
Impiegato/a commerciale | addetto/a gestione clienti
gestione e inserimento ordini a sistema... predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente... la risorsa sarà di supporto all’area commerciale, occupandosi...
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... ottime doti comunicative e relazionali...
Impiegato back office commerciale
• gestione email: smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori... • gestione clienti: supporto telefonico e via email ai clienti per...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Addetto/a vendite e preparazione ordini
Il profilo selezionato avrà inoltre i seguenti compiti: preparazione ordini ed elaborazione ddt, gestione delle spedizioni, organizzazione prodotti e gestione scorte...
Impiegato commerciale back office
Supporto nella gestione della documentazione relativa ai contratti e alle forniture... gestione delle attività di back office in continua relazione con i clienti...
Impiegato commerciale back office
Stiamo selezionando una risorsa con pregressa esperienza in ambito idraulico/impiantistico che si occuperà di:redazione di offerte commerciali e inserimento delle...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per un'azienda cliente di gardolo, un/una impiegato amministrativo- front office... mansioni:accoglienza clienti;assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Tracciamento degli ordini... inserimento e gestione dei fornitori... ricezione e invio di fatture e ordini... hai un diploma o una laurea ad indirizzo economico...
Impiegato/a amministrativo/a sostituzione maternita’
Labor spa srl ? agenzia per il lavoro, filiale di modena ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare un/una: impiegato/a amministrativo/a sostituzione...
Impiegato/a amministrativo/a sostituzione maternita’
Descrizione labor spa srl ? agenzia per il lavoro, filiale di modena ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare un/una: impiegato/a amministrativo/a...
La figura si occuperà di:ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali necessari ai vari progetti aziendali;emissione di bolle e documenti di trasporto;pianificare...
Impiegato contabilità - area hr administration
Precisione, autonomia e capacità di gestione delle scadenze... quadratura dei conti e gestione dei flussi uniemens... gestione dei pagamenti: modelli f24, contributi...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per...
Impiegato contabilità - area hr administration
Del 21 /01/19), filiale di verona, ricerca per importante azienda cliente, una/un:impiegata/o contabilità - area hr administrationmansioni:inserimento in as400/zucchetti...
Impiegato/a back office commerciale
Le principali attività sono l'inserimento ordini, emissione di preventivi e offerte commerciali su indicazione del team vendite o service, la gestione clienti tramite...
Corso pratico di caffetteria a trento (tncaff)
Interazione con il cliente... ordini, gestione scorte e magazzino... nozioni fondamentali sulla gestione degli allergeni nel servizio al pubblico...
gestione integrale del ciclo passivo: dalla registrazione delle fatture fornitori alla gestione dei pagamenti e alla riconciliazione dei debiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?