LAVORO PERSONALE CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(80 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale conoscenza pacchetto office en Trento, Trentino alto adige
Front office - back office commerciale
La figura si occuperà attività di:accoglienza clienti;gestione chiamate e centralinogestione clienti esteriredazione di preventivirequisiti:automunito;ottimo uso...
Addetto front office ed alla gestione sito web
Cerca un addetto front office ed alla gestione sito web per importante azienda cliente di rovereto (tn)... la risorsa ideale che ha già precedente esperienza, anche...
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale
Requisiti richiesti: -forte motivazione ad operare nel settore delle risorse umane, -laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche, -buona conoscenza del...
Stage risorse umane hr - ricerca e selezione del personale
Requisiti richiesti: forte motivazione ad operare nel settore delle risorse umane, iscritto a corsi di studi in materie umanistiche o giuridico - economiche, neo-laureato...
Back office commerciale part time - lg.
Sarà requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese... e' necessaria un'ottima c onoscenza del pacchetto office, soprattutto del programma excel...
Requisiti:disponibilità immediata;automunito;ottimo uso del pacchetto office... società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda cliente di baselga di pinè...
Richiesta conoscenza del pacchetto office ed excel... siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire presso azienda specializzata nell'allestimento di...
Richiesta conoscenza del pacchetto office ed excel... descrizione siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire presso azienda specializzata nell'allestimento...
Ruolo professionale: gestione della programmazione del fabbisogno del personale, analizzando i dati relativi all’organico e integrandoli con la valutazione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca... è richiesto: esperienza lavorativa pregressa di almeno 3 anni nel settore amministrativo...
Requisiti tecnico – attitudinali richiesti: nell’esercitare l’incarico di cui sopra si richiedono i seguenti requisiti: laurea triennale e/o magistrale in ingegneria...
Requisiti: - conoscenza del pacchetto office; - laurea magistrale in ingegneria civile o equipollenti; - conoscenza dei processi di progettazione civile e tecniche...
Ho.re.ca. digital sales representative
• competenze di marketing e social media marketing • conoscenza del pacchetto microsoft office 365 • buona conoscenza della lingua inglese (livello b2) • a livello...
Ho.re.ca. digital sales representative
• competenze di marketing e social media marketing• conoscenza del pacchetto microsoft office 365• buona conoscenza della lingua inglese (livello b2)•...
Si occuperà di attività di segreteria e supporto all'ufficio dell'amministrazione del personale... esempio di alcune attività:- gestire le attività di segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?