LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORDINI UFFICIO TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione ordini ufficio en Trento, Trentino alto adige
Impiegato/a ufficio acquisti | addetto/a gestione fornitori
Predisposizione, monitoraggio e gestione degli ordini e dei resi... ricerca, selezione e gestione dei rapporti con i fornitori... ottime doti comunicative e relazionali...
Tracciamento degli ordini... inserimento e gestione dei fornitori... ricezione e invio di fatture e ordini... hai un diploma o una laurea ad indirizzo economico...
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per azienda client un/a impiegato/a ufficio acquisti per inserimento nella propria squadra di lavoro...
Mansioni principali:accoglienza e consulenza ai clienti in sede;supporto nella gestione delle richieste commerciali e tecniche;inserimento ordini e aggiornamento...
Per inserimento diretto nel reparto customer service, stiamo cercando addetto/a customer service la risorsa, inserita in un team performante e coeso, collaborerà...
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