LAVORO SPECIALISTA GESTIONE ATTIVITA FORMAZIONE TRENTO, TRENTINO ALTO ADIGE
(81 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Specialista gestione attivita formazione en Trento, Trentino alto adige
Responsabile gestione corsi di formazione
Società benefit, filiale di rovereto, ricerca per un'azienda cliente di rovereto, un/una responsabile gestione corsi di formazione con esperienza...
Di che cosa ci si occupa nel servizio previdenza complementare, dunque? gestione amministrativa delle posizioni individuali degli aderenti iscritti ai fondi...
Impiegato/a gestione qualita' e gare d'appalto
Descrizione aziendasynergie filiale di trento seleziona per storica società cooperativa di trento (tn) uno/aimpiegato/a gestione qualita' e gare d'appaltoposizionela...
In particolare, si occuperà di: prevenzione dei possibili rischi penali in capo al datore di lavoro o alla società; coordinamento delle attività erogate da consulenti...
Conduttore impianti automatizzati
Mansioni e responsabilità: · conduzione dell’impianto automatizzato requisiti richiesti • buona manualità e predisposizione all’apprendimento...
Responsabile acquisti e logistica
gestione del magazzino aeronautico gestione delle risorse ufficio acquisti e logistica requisiti: pluriennale esperienza in mansione analoga; ottima conoscenza della...
Ruolo professionale: gestione della programmazione del fabbisogno del personale, analizzando i dati relativi all’organico e integrandoli con la valutazione delle...
Referente di struttura ricettiva - cod.124
); controllo del corretto svolgimento delle attività in struttura (pulizie e servizio colazione); gestione di ritiri e consegne della biancheria; gestione amministrativa...
Services assistant automotive_trento
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine...
Vuoi trovare lavoro?
Gradita esperienza consolidata in aziende di telecomunicazioni e gestione delle relazioni con enti (nazionali o territoriali)... nello specifico si occuperà delle...
Stage professional talent acquisition
Crediamo nel valore della specializzazione e nel valorizzare il talento dei candidati! di cosa ti occuperai: verrai inserito/a in un percorso di formazione ad hoc...
Project manager- insurance/danni
Ti occuperai di: gestione, coordinamento e supervisione dei team di lavoro; gestione e supervisione delle attività; gestione degli econonomics; coordinamento con...
Descrizione azienda synergie filiale di trento seleziona per società cliente operante nel settore dei servizi uno/a assistente di direzione posizione la risorsa...
gestione dell'agenda... formazione e affiancamento iniziale... gestione della documentazione per gare d'appalto... gestione della documentazione per le certificazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?