LAVORO COSTI GESTIONE RISTORANTE TREVISO, VENETO
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Costi gestione ristorante en Treviso, Veneto
Nbsp; responsabile di ristorante
Le risorse saranno inserite in un’azienda strutturata, leader nella ristorazione organizzata, con 12mila fast food nel mondo e 200 in italia, e si occuperanno principalmente...
Cameriere per ristorante gourmet in centro
Pierre trattoria sartoriale ristorante gourmet situato nel cuore di treviso 㨠alla ricerca di un talentuoso cameriere per arricchire il proprio team...
Ceo per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse:...
Impiegato/a per ufficio amministrazione e contabilità - treviso
Controllo di gestione e analisi dei costi... responsabilità principali: - gestione della contabilità generale... monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti...
Risorsa addetta eleaborazione paghe e contributi a tempo pieno o part time per studio di treviso
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere, una volta a regime, le seguenti attività: gestione pratiche di collocamento; elaborazione...
Controller industriale – azienda alimentare
Migliorerà la gestione economica individuando le cause degli scostamenti e definendo delle azioni correttive da porre in atto per risolverle...
Amministratore società – settore edilizia e contract di lusso
Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse:...
Offerta il project director prescelto avrà la responsabilità della gestione di una commessa di importante valore nel suo intero ciclo di vita, dall'approvazione...
Hr business partner - cost controller (m/f)
Offerta il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di hr business partner - cost controller (m/f) avrà le seguenti responsabilità: raccogliere e analizzare i dati...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle informazioni... gestione del ciclo di vita delledificio... abilita' nella gestione dei dati: capacita' di gestire e aggiornare informazioni tecniche...
Capo commessa - settore elettrico (905161)
Principali attività: gestione e pianificazione operativa delle commesse assegnate coordinamento delle squadre di lavoro e dei subappaltatori controllo dell avanzamento...
Facility manager - real estate - veneto orientale
gestione del budget: pianificare e monitorare i costi operativi relativi agli immobili e ai laboratori tecnici, identificando opportunità di ottimizzazione...
Completano il profilo affidabilità, capacità di lavorare in team, gestione dello stress e buone capacità comunicative e relazionali... le risorse saranno inserite...
Responsabile ufficio tecnico impianti industriali su commessa
Monitorare tempi e costi di progetto, intervenendo tempestivamente per risolvere eventuali criticità... gestione progetti: gestire l'intero ciclo di vita dei progetti...
Senior project manager - impianti industriali -. treviso
gestione di commesse internazionali azienda la nostra azienda è un importante gruppo industriale del trevigiano, protagonista dei mercati internazionali nel segmento...
Monitorare le variazioni nei costi durante il ciclo di vita del progetto... collaborare con il team di progettazione e costruzione per ottimizzare l'efficienza dei...
Magazziniere con patentino del muletto settore edilizia
Con un magazzino attrezzato, l’azienda fornisce tempistiche efficaci, gestione dei costi e risparmio energetico, puntando a elevata qualità e sostenibilità nei progetti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?