LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE AZIENDALE TRIESTE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(74 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione aziendale en Trieste, Friuli venezia giulia
Responsabile della gestione del patrimonio e dei servizi - domestic bursar
Il candidato/la candidata ideale avrà le seguenti caratteristiche: - ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità; - capacità di gestione del personale...
Responsabile attività documentazione
Descrizione beamline / progetto / attivitã l’attività documentazione si occupa della gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e della gestione...
Responsabilità in stretta collaborazione con l’area manager, ti occuperai della gestione dei rapporti interni ed esterni, di reportistica e controllo dell’andamento...
Poste italiane assunzioni per postini e altre figure
Documenti richiesti vi segnaliamo che è necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio conseguito nel momento della prima convocazione...
I compiti e le attività principali saranno: gestire le procedure per acquisire lavori, forniture e servizi in linea con le politiche aziendali, esperendo procedure...
Progettista / referente ufficio gare
Ricerchiamo una risorsa per seguire il processo di selezione e partecipazione alle gare e contribuire alla gestione di progetti e offerte, occupandosi di: • screening...
Impiegata/o amministrativa/o l.
Avrai l’opportunità di contribuire con entusiasmo al successo aziendale e alla propria crescita personale e professionale... mansioni e responsabilità - gestione...
Agenzia per il lavoro, filiale di trieste ricerca per importante azienda edile del territorio rspp settore ediliza attività: individuazione dei fattori di rischio...
Ricerca per importante azienda edile del territorio rspp settore edilizaattività:individuazione dei fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ambienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?