LAVORO GESTIONE ORDINI AMPLIAMENTO AZIENDA VENEZIA, VENETO
(105 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ampliamento azienda en Venezia, Veneto
Impiegato/a esperto/a in spedizioni per azienda in porto
Per azienda portuale cerchiamo addetto/a alle spedizioni con esperienza di qualche anno in stessa mansione e ottima conoscenza inglese o sloveno/croato/tedesco ...
Impiegato tecnico front office per azienda di carpenteria metallica
Per azienda di carpenteria metallica cerchiamo figura: impiegato tecnico front office - competenze richieste: buone capacità di relazionarsi con il pubblico...
); apertura e chiusura del pdv;· pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio;· gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Back office gdo / horeca (m/f)
Job description i back office gdo / horeca (m/f) si occuperanno di: gestione richieste cliente; aggiornamento listini, anagrafiche, scontistiche; ricevimento, gestione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Gestirai autonomamente il ciclo passivo: ordini fornitori, accettazioni consegne fornitori, fatture fornitori (controllo, registrazione contabile, archiviazione)...
Per nostra azienda azienda cliente, leader nella produzione e nella distribuzione internazionale di marchi di profumeria siamo alla ricerca di un candidato junior...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Job description le due figure di contabile ciclo attivo (m/f) si occuperanno di: gestione della contabilità generale dell'azienda; attività di fatturazione attiva...
Tecnico commerciale interno (849813)
Filiale: mestregi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad...
Vuoi trovare lavoro?
? inserimento e gestione distinte base... ? emissione ordini acquisto a fornitori e ordini di lavorazione a terzisti ed analisi magazzini... ? contatti con lo spedizioniere...
Responsabile assistenza post vendita | italia ed estero
Completano il profilo: precisione, attitudine al problem solving e la capacità di gestione di un team... link hr professional solutions ricerca per azienda manifatturiera...
Impiegato/a back office - amministrativo/a
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e della predisposizione di tutta la documentazione necessaria, dalla presa in carico della richiesta fino all'emissione...
Manpower business professional ricerca per importante azienda cliente, facente parte di un grande gruppo internazionale, una figura di: impiegato/a ufficio acquisti...
Il ruolo prevede: - servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Pam panorama è un’azienda italiana della grande distribuzione, presente sul territorio nazionale con 218 supermercati a gestione diretta... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?